Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Ferrari: "Gli ultras per stanare i terroristi"

19.11.15 - 06:27
La giornalista sportiva presenta su Twitter la sua idea anti-Isis
Foto Bang ShowBiz
Paola Ferrari: "Gli ultras per stanare i terroristi"
La giornalista sportiva presenta su Twitter la sua idea anti-Isis

ROMA - I social, in questi giorni di ansia per quanto accaduto venerdì scorso a Parigi, sono diventate delle piazze su cui esprimere liberamente la propria opinione e preoccupazione.

A tal proposito, Paola Ferrari, volto noto delle trasmissioni sportive della Rai, ha elaborato su Twitter una personalissima teoria per salvare in un colpo solo molte vite umane dagli attacchi terroristici e liberare le curve degli stadi dai tifosi più estremi.

La giornalista sportiva ha così cinguettato: "Provocazione: se chiedessimo agli ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell'ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?".

La strampalata teoria non è di certo passata inosservata e la povera Ferrari, nel giro di qualche ora, è stata "massacrata" dai suoi stessi follower.

"Provocazione: e se chiedessimo ai terroristi di stanare i raccomandati e salvare la Rai?" - ha commentato un utente del social, toccando un tasto dolente per la Ferrari, più volte difesasi in passato da chi la voleva in televisione grazie al marito Marco De Benedetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE