Cerca e trova immobili

ITALIAScintille tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli

18.11.15 - 19:28
Il cantante dà dell' "invidiosa" alla blogger che, precedentemente, lo aveva deriso per aver prestato il suo volto al pandoro Melegatti
Bang ShowBiz
Scintille tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli
Il cantante dà dell' "invidiosa" alla blogger che, precedentemente, lo aveva deriso per aver prestato il suo volto al pandoro Melegatti

ROMA - Volano parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu.

Motivo? Il pandoro Melegatti.

Il cantante si era guadagnato l'ironia sottile della blogger che, nel commentare l'immagine della confezione del dolce natalizio raffigurante l'ex-naufrago, protagonista di una campagna limited-edition, aveva affermato: "Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce."

La risposta non si è di certo fatta attendere e, con un post condiviso sul suo account Instagram, l'ex-concorrente di 'Amici di Maria De Filippi' ha dato alla Lucarelli dell'invidiosa.

"L'invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati #buongiorno#sorridisempre #lavitaèbella #sonofelice#chimifamalemirendeforte#chimicriticamirendeimportante#chimiinvidiamirendesuperiore" - ha scritto sul social il cantante.

Selvaggia, reduce da una settimana di fuoco per la lunga polemica con Belen Rodriguez, si è difesa postando lo screenshot di un post con cui il fratello di Valerio, Alessandro Scanu, l'ha apostrofata volgarmente.

"È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!" - ha controbattuto la Lucarelli.

Valerio, entusiasta per la nuova collaborazione, appena un paio di giorni fa, scriveva sui social: "Io e @melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno#Xmas"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE