Cerca e trova immobili

STATI UNITIColin Farrell: 'Single a vita? No problem'

18.11.15 - 11:53
L'attore ammette di star bene anche da solo e di non essere alla disperata ricerca dell'anima gemella
Bang Show Biz
Colin Farrell: 'Single a vita? No problem'
L'attore ammette di star bene anche da solo e di non essere alla disperata ricerca dell'anima gemella

LOS ANGELES - Qualora dovesse trascorrere il resto della sua vita da scapolo, Colin Farrell non se ne farebbe di certo un cruccio.

L'attore, con in passato delle relazioni con varie donne dello spettacolo come Britney Spears, Angelina Jolie, Amelia Warner e Demi Moore, ammette di vivere con serenità la sua vita da single e di non sentire il bisogno di aver una donna accanto.

Al lancio del nuovo sito di Loaded, la star irlandese ha dichiarato: "Non sento la pressione di dovermi trovare una donna a tutti i costi. Sto bene da single. Credo che grazie alle relazioni e al matrimonio, le persone decidono di condividere le loro vite. Ma il matrimonio non è una roba per tutti. Penso che ci siano alcune persone che sono destinate a trascorrere le loro vite da sole, per scelta o per cattiva sorte. Anche se non credo in nulla di tutto ciò".

Per rubare il cuore di Colin, single da 4 anni, una donna deve soprattutto essere diversa da lui.

"Non cerco le mie stesse qualità in nessun'altra persona - ha spiegato Farrell - in realtà sto cercando di scappare da me stesso! Non c'è una particolare caratteristica della mia personalità che mi interessi o che mi entusiasmi al punto tale da ricercarla negli altri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE