Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Renga beccato con la nuova compagna

18.11.15 - 06:37
Il cantante è stato avvisto insieme a Diana Poloni
Foto Bang ShowBiz
Francesco Renga beccato con la nuova compagna
Il cantante è stato avvisto insieme a Diana Poloni

MILANO - Francesco Renga è stato avvistato nella notte in compagnia della nuova fiamma Diana Poloni.

Dopo la rottura con l'ex-compagna Ambra Angiolini, a paparazzare il cantante 47enne con la bionda ristoratrice è stato il settimanale 'Chi', che ha pubblicato alcune foto in cui si vedono i due, l'uno accanto all'altra, dirigersi verso la loro auto.

Ad agosto era stata la stessa rivista di gossip, a diffondere un paio di scatti che pizzicavano Diana entrare nell'appartamento di Francesco, dando vita ad un vortice di voci e pettegolezzi, che hanno recentemente trovato conferma nelle parole dell'ex-stellina di 'Non è La Rai'. "Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente" - ha dichiarato l'attrice 38enne.

Ambra, che con il cantante 47enne ha avuto due bambini, Jolanda e Leonardo, è recentemente finita a sua volta negli obiettivi dei paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini, che l'avevano beccata a scambiarsi un bacio con quello che lei ha definito un semplice amico.

Arrabbiatissima sui social, l'attrice ha sbottato: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE