Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney è pronto per diventare papà

16.11.15 - 11:59
L'attore e la moglie Amal pare abbiano deciso di regalarsi il loro primogenito
Foto Bang ShowBiz
George Clooney è pronto per diventare papà
L'attore e la moglie Amal pare abbiano deciso di regalarsi il loro primogenito

LOS ANGELES - George e Amal Clooney presto potrebbero diventare genitori.

Secondo alcune indiscrezioni, l'attore 54enne e l'avvocatessa di origini libanesi si sarebbero detti pronti a metter su famiglia e avrebbero già predisposto sia la loro residenza inglese, che quella statunitense in vista dell'arrivo della cicogna.

Una fonte ha dichiarato al magazine Closer: "George e Amal stanno provando ad avere un figlio. Si stanno già preparando e hanno detto agli amici di aver già pronta una stanza per i bambini, una culla, una baby-spa, una sala da giochi, una libreria per bambini e un alloggio per la loro nanny".

George e Amal si sarebbero detti disposti anche ad adottare, seguendo l'esempio degli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. "George non pensava di riuscire a raggiungere tutta questa felicità con Amal e adesso ha aperto anche alla possibilità di diventare papà."

"Sia lui che Amal vorrebbero adottare un bambino bisognoso e ne hanno parlato anche con Angelina e Brad. George ha visto il rapporto che lega Brad ai suoi bambini e anche lui vorrebbe vivere la stessa esperienza".

Una fonte precedentemente rivelava come Amal non vedesse l'ora di diventare mamma per la prima volta. "Amal non è solamente orgogliosa del fatto di essere riuscita a rubare il cuore a George dopo tutti questi anni, ma è anche l'unica donna ad avergli fatto considerare l'idea di avere dei figli. Lei è più che pronta a diventare mamma" - ha confessato una fonte vicina alla 37enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE