Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ultimo capriccio di Kim Kardashian: "A Parigi per una cheesecake"

16.11.15 - 07:01
La star televisiva ha confessato di essere partita un paio di mesi fa alla volta della capitale francese per abbuffarsi di dolci
Foto Bang ShowBiz
L'ultimo capriccio di Kim Kardashian: "A Parigi per una cheesecake"
La star televisiva ha confessato di essere partita un paio di mesi fa alla volta della capitale francese per abbuffarsi di dolci

LOS ANGELES - Per soddisfare le voglie tipiche della gravidanza, la multimilionaria Kim Kardashian ha rivelato di aver affrontato un volo intercontinentale solamente per concedersi una fetta di cheesecake.

Parlando del suo ultimo capriccio, la socialite, incinta del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha dichiarato a Vogue: "Ci sono andata un paio di mesi fa per abbuffarmi di tutto quel cibo calorico che non potrò più mangiare per un po' di tempo. Ma nel mio hotel mi hanno detto che non avevano la cheesecake!"

Kim, già madre di una bambina di 2 anni, North, non ha però gettato la spugna e ha tentato in tutti di modi di convincere lo staff dell'Hotel Costes a prepararle il delizioso dessert.

"Ho detto loro 'Voi non capite! Domani riparto, sono venuta qui solo per questo! Mi tratterrò per una o due notti al massimo. E loro mi hanno risposto 'OK, ne troveremo una'. E alla fine me l'hanno portata e mi hanno reso felicissima" - ha ricordato la Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE