Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake tifa per il 'fratellino' Bieber

15.11.15 - 16:49
Nel backstage del 'The Ellen DeGeneres Show', il cantante 34enne ha speso qualche parola in favore di Justin Bieber, da lui definito come un "fratellino"
Bang ShowBiz
Justin Timberlake tifa per il 'fratellino' Bieber
Nel backstage del 'The Ellen DeGeneres Show', il cantante 34enne ha speso qualche parola in favore di Justin Bieber, da lui definito come un "fratellino"

NEW YORK - Justin Timberlake è un fan della musica di Justin Bieber.

I due amatissimi cantanti si sono incontrati nel backstage del celebre talkshow americano 'The Ellen DeGeneres Show' e il maggiore dei Justin ha voluto complimentarsi con Bieber per la qualità della sua nuova musica.

Dopo l'incontro, il cantante 21enne ha ringraziato Timberlake su Twitter: "Oggi è stato bello vederti e grazie per le belle parole. Significano molto per me."

Il collega ha così risposto: "Vale lo stesso per me. Continua a fare buona musica, fratellino."

In occasione della puntata numero 2000 del programma, Bieber ha anche avuto l'opportunità di incontrare la seconda ospite a sorpresa dello show, Jennifer Aniston, con cui non ha perso l'occasione per scattarsi un selfie, subito dopo condiviso sul suo account Instagram.

La giovane popstar canadese è stata ospite di Ellen DeGeneres anche ad inizio settimana, per dare via a quella che la presentatrice ha definito come"La settimana dedicata a Justin Bieber", in occasione dell'uscita del suo nuovo album 'Purpose'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE