Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGli One Direction in pausa per 2 anni?

15.11.15 - 12:54
Liam Payne lascia intendere che la boyband potrebbe concedersi una pausa dalle scene di 2 anni
Bang ShowBiz
Gli One Direction in pausa per 2 anni?
Liam Payne lascia intendere che la boyband potrebbe concedersi una pausa dalle scene di 2 anni

LONDRA - Gli One Direction potrebbero sciogliersi per un periodo lungo 2 anni. La boyband, composta da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, ha già comunicato diversi mesi fa le proprie intenzioni di allontanarsi dalle scene e dedicare più tempo a famiglia ed amici e concentrarsi maggiormente su progetti da solisti.

A fare più luce sulla durata della pausa - che comincerà a marzo 2016 dopo la fine del tour mondiale - ci ha pensato Liam.

Intervistato dal presentatore Greg James per BBC Radio 1, il cantante ha dichiarato: "Ovviamente ci concederemo prima una pausa e poi vedremo come vanno le cose. Personalmente voglio scrivere musica. Per me è la parte più divertente del nostro lavoro, oltre ad andare in tour. Gli One Direction si riuniranno in futuro quindi voglio scrivere pezzi per altri artisti, ma anche per noi. Non abbiamo avuto molto tempo in passato per scrivere un album tutto nostro. Scrivere è divertente, non lo considero neanche un lavoro. Abbiamo sempre fatto le cose di fretta finora, quindi sarà bello rilassarsi per i prossimi due anni. Scriverò qualche canzone e vedremo cosa succederà."

In una precedente intervista, Liam aveva espresso la gioia di poter finalmente festeggiare il successo della band insieme ai suoi amici e colleghi.

"Abbiamo molte cose da festeggiare, il supporto dei nostri fan e tutto l'impegno che abbiamo tirato fuori in questi anni. Non abbiamo mai avuto il tempo di soffermarci e pensare a tutto quello che abbiamo raggiunto. Ci sono state dette un sacco di cose, ma a volte te ne dimentichi, il che non è bello. Voglio rilassarmi e pensare 'Wow, cos'è successo?'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE