Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: "Non ho tempo per dormire"

11.11.15 - 10:42
Lavoro e famiglia stressano l'attrice premio Oscar
BangShowBiz
Angelina Jolie: "Non ho tempo per dormire"
Lavoro e famiglia stressano l'attrice premio Oscar

LOS ANGELES - I troppi impegni tra casa e lavoro pare abbiano fatto perdere il sonno ad Angelina Jolie.

L'attrice e regista hollywoodiana ha confessato di volersi prendere una pausa dal set per potersi dedicare maggiormente alla famiglia, ma di non avere il tempo sufficiente per concedersi una bella dormita.

Alla rivista inglese OK!, la Jolie ha spiegato: "I nostri figli sono la cosa più importante per me e Brad. Quindi ora preferiamo lavorare di meno per dedicare più tempo a loro. A Brad piace da sempre recitare e vuole continuare a farlo e appoggio assolutamente la sua scelta. Per quanto mi riguarda, invece, la recitazione non è più importante per me come lo era una volta e sono felice di avere più tempo da dedicare ai miei figli ora. Non mi manca nulla. A parte il sonno."

Angelina ha inoltre aggiunto di non volersi perdere nemmeno un attimo del processo di crescita dei sei figli, tra adottivi e naturali, avuti con Brad Pitt.

"È sempre più interessante vederli crescere e sviluppare la loro personalità. Sono molto curiosi e fanno sempre domande su tutto. È davvero bello far parte di questo processo - ha raccontato l'attrice - Cerco di trascorrere del tempo con tutti loro ogni giorno. E penso che sia importante anche passare del tempo da sola con ognuno di loro."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE