Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"

04.11.15 - 19:27
La cantante mora del duo 'Le Donatella' ha confermato la relazione con l'ex imprenditore
Foto Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"
La cantante mora del duo 'Le Donatella' ha confermato la relazione con l'ex imprenditore

MILANO - Dopo le voci di gossip, ecco giungere la conferma ufficiale: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono una coppia a tutti gli effetti.

A rivelarlo è stata la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella' che, sulle pagine di 'Chi', ha descritto l'ex imprenditore come un uomo "intelligente, "acuto" e molto "paranoico" quando si tratta di questioni lavorative.

"Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa - ha dichiarato l'ex-naufraga de 'L'Isola Dei Famosi' - Da subito. Dal "ciao". Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l'altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".

Silvia non osa paragonarsi alle celebri ex di Fabrizio, tra cui la sexy argentina Belen Rodriguez e l'ex-moglie Nina Moric.

"Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B" - ha puntualizzato la cantante 22enne. "Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi 'improbabili' come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE