Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: "Faccio da mamma e da papà"

15.10.15 - 10:56
La top-model crede che le donne siano molto più "multi-task" rispetto agli uomini
Foto Bang ShowBiz
Heidi Klum: "Faccio da mamma e da papà"
La top-model crede che le donne siano molto più "multi-task" rispetto agli uomini

BERLINO - Heidi Klum ritiene di aver fatto "sia da mamma, che da papà" per i suoi quattro bambini: Leni, 11, avuta con Flavio Briatore, ed Henry, 10 Johan, 8, e Lou, 6, nati dal matrimonio con l'ex-marito Seal.

Dopo il divorzio da quest'ultimo, la top-model tedesca ammette come non siano cambiate drasticamente le dinamiche familiari, considerando i tanti impegni in giro per il mondo che, spesso e volentieri, tenevano il cantante lontano da casa.

"Ovviamente ci sono cose che sono cambiate, ma non drasticamente" - ha spiegato la Klum al magazine Redbook - Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena. Viaggiava molto. I bambini sapevano che ciò fosse parte del suo lavoro. Per loro ho fatto sia da mamma che da papà".

Heidi, oggi legata sentimentalmente all'artista Vito Schnabel - pensa che le donne siano più "multi-task" rispetto agli uomini. "Le donne sono in grado di gestire più cose allo stesso tempo - sottolinea la bella 42enne - caratteristica che non appartiene agli uomini. Gli uomini fanno una cosa alla volta e dicono: 'Sono confuso! Dovrei tenere questo con la mia mano destra o sinistra?'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE