Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo pensa all'adozione col toyboy

13.10.15 - 15:17
L'attrice e showgirl vorrebbe adottare "un bambino o due" con Marco Cucolo
Foto Bang ShowBiz
Lory Del Santo pensa all'adozione col toyboy
L'attrice e showgirl vorrebbe adottare "un bambino o due" con Marco Cucolo

MILANO - Tra Lory Del Santo e il giovane fidanzato Marco Cucolo le cose starebbero andando talmente a gonfie vele, tanto da aver spinto la coppia a considerare l'ipotesi di adottare un bambino.

La showgirl e attrice 57enne, nel giorno del suo secondo anniversario di fidanzamento con Marco, ben 33 anni più giovane di lei, ha dichiarato a OGGI: "Adottare un figlio? Sì ci abbiamo pensato. Personalmente adottare un bambino o anche due mi piacerebbe. Considerando che la vita media adesso si è allungata".

Per portare a compimento il suo progetto, però, Lory spiega: "Certo ci vorrebbero tanti soldi per mantenere tutti questi soggetti. Ne ho già tre da sostenere. Quindi se vinco al lotto o se farò la regia di un grande film. Magari lo farò".

Dopo tante giovani conquiste, Lory sembra aver trovato in Marco il ragazzo giusto. "È una persona concreta, molto presente, molto attiva e quindi non mi fa mancare nulla - spiega la Del Santo - A questo punto mi chiedo: 'Come faccio ad eliminarlo?'. È impossibile!".

Ciononostante, il bel 24enne sembra avere qualche piccolo difetto: "È sempre un po' disordinato, il dentifricio non lo chiude. Lo shampoo pure. Quando vado a fare la doccia ci sono tre bottiglie vuote che ha utilizzato solo lui. Non le butta mai. Sciocchezze."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE