Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano un anno di matrimonio

13.10.15 - 11:46
La showgirl e il rampollo della casa di moda italiana festeggiano un anno di matrimonio e il secondo compleanno della piccola Sole
BangShowBiz
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano un anno di matrimonio
La showgirl e il rampollo della casa di moda italiana festeggiano un anno di matrimonio e il secondo compleanno della piccola Sole

MILANO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato nel weekend il loro primo anniversario di matrimonio.

La showgirl e il rampollo della casa di moda italiana si sono giurati amore eterno un anno fa al Comune di Bergamo, mediante una cerimonia ossequiata dal sindaco Giorgio Gori, molto amico della coppia.

I due hanno celebrato la lieta ricorrenza con un piccolo party, tenutosi al "Caffè Trussardi" in Piazza della Scala, a Milano, a cui hanno partecipato i familiari e gli amici più intimi dei due.

L'anniversario è inoltre coinciso con il compleanno della piccola Sole, che ha spento le due candeline sulla torta, in una festa in cui erano presenti la nonna Ineke (madre di Michelle) e le sorelle Celeste, 7 mesi, ed Aurora, 18, figlia che la conduttrice di 'Striscia La Notizia' ha avuto con il primo marito Eros Ramazzotti.

Nel loro primo anno da marito e moglie, Michelle e Tomaso hanno già dovuto smentire voci che li volevano in procinto di dirsi addio: a inizio estate, infatti, i due vennero beccati dal settimanale 'Diva e Donna' a litigare furiosamente in auto.

Messe a tacere le malelingue, Michelle e Tomaso potrebbero presto tentare la "missione-maschietto", dopo aver avuto due femminucce. "Non fanno che dirmelo tutti. Ci proveremo" - ha recentemente dichiarato la showgirl 38enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE