Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga si sente vecchia

12.10.15 - 22:09
La popstar, che nel nuovo 'American Horror Story' veste i panni della vampira, rivela di sentirsi "fott****mente vecchia"
Lady Gaga si sente vecchia
La popstar, che nel nuovo 'American Horror Story' veste i panni della vampira, rivela di sentirsi "fott****mente vecchia"

LOS ANGELES - A soli 29 anni, ma con già una lunga carriera alle spalle, Lady Gaga confessa di sentirsi "vecchia".

La cantante, trasformatasi in attrice in occasione della nuova serie di "American Horror Story", in cui veste i panni di una vampira centenaria, ha spiegato al sito News.com.au: "Sono in questo settore da quando avevo 15 anni e anche se sono famosa da 7 anni, ne ho vissuti 29 di anni. A me sembra di averne vissuti 100! Mi sento fott****mente vecchia!".

Gaga, cresciuta in una famiglia molto cattolica, rivela di aver attraversato un lungo processo di isolamento da adolescente e di non essersi mai sentita accomunata alle altre ragazze del college.

"Mi sentivo davvero isolata quando ero più piccola - spiega la Germanotta - Ma non perché fossi sola o perché la mia famiglia mi avesse abbandonata, era una questione di chimica. Alcuni bambini nascono così. Non sappiamo perché ci sentiamo soli, ma sentiamo di esserlo. Si tratta di una sorta di depressione, ma non perché qualcuno mi abbia trascurata. Sono cresciuta in un ambiente familiare molto disciplinato. Ho cominciato a prendere lezioni di piano a 4 anni. Mi sedevo e i miei genitori mi ascoltavano. Io non l'avevo chiesto. Poi quando decisi di interrompere, loro mi dissero: 'Adesso ti siedi e fai pratica per un'ora, altrimenti stai seduta per due ore anche senza praticare".

A inizio anno, Lady Gaga fece la scioccante rivelazione di essere stata vittima di uno stupro, ma oggi ci tiene a precisare come la violenza non si sia consumata tra le mura domestiche.

"Se sono stata stuprata quando ero più grande? Sì, ma non dalla mia famiglia" - ha detto la cantante.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE