Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga ha una passione 'inquietante'

10.10.15 - 13:00
Taylor Kinney trova "inquietante" la passione della cantante per i film horror e le storie di crimini
Bang Show Biz
Lady Gaga ha una passione 'inquietante'
Taylor Kinney trova "inquietante" la passione della cantante per i film horror e le storie di crimini

NEW YORK - Con la sua passione per i film horror e le storie legate ai serial killer, Lady Gaga confessa di aver messo paura al fidanzato Taylor Kinney, che ha definito "inquietante" la fissazione della cantante 29enne.

Ospite al "Tonight Show", Gaga ha spiegato a Jimmy Fallon: "Mi piacciono i film d'orrore. Mi rilassano, anche se la cosa fa andare fuori di testa i miei amici e il mio fidanzato."

"Adoro lo show 'Snapped' - aggiunge la popstar - è un programma basato su storie di crimini veramente commessi da parte di donne che uccidono i loro mariti. Poi li infilano nel portabagagli delle loro Lexus, per poi venire scoperte perché hanno usato le loro carte prepagate per comprare le armi del delitto. Mi piacciono da morire! Mi rilassa guardarli. È come bere una tazza di tè caldo".

"Trovo molto affascinante l'arte dell'horror. Penso che mi sarebbe piaciuto prender parte ad uno dei film di Hitchcock. Mi piace la dicotomia tra sesso e orrore. C'è qualcosa di mistico nel guardare questi show e vedere il modo in cui operano i serial killer."

Lady Gaga ha recentemente avuto l'occasione di dare sfogo alla sua stravagante passione sul set della quinta stagione di "American Horror Story", in cui veste i panni della Contessa Elizabeth.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE