Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift a quota 50 milioni di follower

09.10.15 - 22:41
La popstar ha raggiunto quota 50 milioni di follower su Instagram: superate Beyoncé e Kim Kardashian
Bang Show Biz
Taylor Swift a quota 50 milioni di follower
La popstar ha raggiunto quota 50 milioni di follower su Instagram: superate Beyoncé e Kim Kardashian

LOS ANGELES - Taylor Swift ha raggiunto quota 50 milioni di follower su Instagram, staccando Kim Kardashian e Beyoncé, ferme rispettivamente a 48.4 milioni e 47.5 milioni di seguaci.

Orgogliosa di essere diventata la celebrità più seguita del pianeta, la cantante si è mostrata umile, affermando come il suo successo social sia da attribuire ai suoi gatti.

Ad uno screenshot del suo account, in cui è visibile il numero di follower, la Swift ha detto: "50 milioni di follower! Grazie mille ragazzi. Sono abbastanza sicura di essere così seguita solamente perché ho la fortuna di avere dei gatti dolcissimi!".

Nonostante il successo raggiunto su Instagram, la cantante, attualmente impegnata nel tour mondiale '1989', crede che i suoi fan avrebbero bisogno di concedersi una "pausa da lei".

"Penso che dovrei prendermi una pausa - ha spiegato la reginetta del pop al magazine NME- la gente ha bisogno di non vedermi per un po'. Voglio uscire con i miei amici e scrivere nuova musica. O anche senza scrivere nuova musica. Non lo so ancora".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE