Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry preferisce l'uomo depilato

09.10.15 - 15:02
La cantante ha rivelato di preferire l'uomo senza peli, con dei bei denti e che si prenda buona cura delle sue unghie
BangShowBiz
Katy Perry preferisce l'uomo depilato
La cantante ha rivelato di preferire l'uomo senza peli, con dei bei denti e che si prenda buona cura delle sue unghie

LOS ANGELES - Sotto le lenzuola, Katy Perry rivela di preferire l'uomo depilato. Per far colpo sulla cantante 30enne, inoltre, i suoi pretendenti devono avere un bel sorriso ed essersi sottoposti ad un'accurata manicure.

"Se hai dei bei denti e le tue unghie sono ben curate, allora puoi ritenerti un candidato" - ha dichiarato la Perry a 'Glamour' - "Se non ti sei tolto lo sporco sotto le unghie, non azzardarti a toccarmi".

"Personalmente, meno peli ci sono e meglio è per me. Mi piace l'uomo con i peli corti, anche se non completamente depilato".

Katy ha inoltre confessato come ci sia una particolare fragranza che le ricordi il suo primo fidanzato:"Se incrocio in ascensore un ragazzo con indosso il profumo Acqua di Gio, penso al mio primo fidanzato. Una delle cose che adoro dei profumi, è il fatto che hanno in sé il potere di riportarti alle mente dei ricordi".

Su di sé, invece, la superstella del pop afferma di preferire il profumo alla vaniglia per avere il sapore di qualcosa di "commestibile".

"Il mio marchio di fabbrica è, è stato e sempre sarà l'odore di vaniglia - ha motivato la cantante - non lo spruzzo mai direttamente sulla pelle. Lo spruzzo in aria e poi passo attraverso la scia che ha lasciato. Mi piace anche sui capelli".

"In Mad Potion, i due ingredienti principali sono la vaniglia esotica e il muschio androgino. È un profumo decisamente più dolce. Mi piace sapere di commestibile... perché voglio che qualcuno mi mangi!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE