Cerca e trova immobili

STATI UNITIStevie Wonder divorzia dalla seconda moglie

08.10.15 - 18:55
A sei anni dalla rottura, la leggenda del soul ha raggiunto il divorzio dalla seconda moglie Kai Millard Morris
Foto Bang Show Biz
Stevie Wonder divorzia dalla seconda moglie
A sei anni dalla rottura, la leggenda del soul ha raggiunto il divorzio dalla seconda moglie Kai Millard Morris

LOS ANGELES - Stevie Wonder ha raggiunto il divorzio dall'ex-moglie Kai Millard Morris, con cui aveva rotto nel 2011, dopo 8 anni di matrimonio.

Stando a quanto riportato da TMZ, il cantante 65enne è tenuto a pagare all'ex moglie un assegno di 25.000 dollari al mese per il mantenimento dei loro due figli, Kailand di 14 anni e Mandla di 10.

L'accordo raggiunto tra i due ex coniugi, firmato da Stevie con un'impronta digitale del pollice, prevede inoltre l'affidamento congiunto dei figli e la possibilità per lui di portarli di tanto in tanto con sé in tour.

In passato, la leggenda del soul, padre di ben nove figli avuti con cinque donne diverse, avrebbe rivelato ad alcuni amici di non essere stato sempre un padre modello e di aver colto il vero senso della famiglia solamente con l'avanzare degli anni.

Una fonte riportava: "Aisha [la più grande] adora passare del tempo con il padre: quando si vedono a pranzo non fanno altro che scherzare. Inoltre pare stia aiutando il figlio Mumtaz con la musica, pensa che il figlio possegga un talento immenso. È consapevole che quello dipadre sia un lavoro full-time e lui non è più un ragazzino, ma è in forma e non vuole deludere nessuno di loro".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE