Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock 'sceglie' l'abito per la sua sepoltura

08.10.15 - 10:54
L'attrice premio Oscar vorrebbe essere seppellita con indosso la sua vecchia uniforme da ragazza pompon
Bang ShowBiz
Sandra Bullock 'sceglie' l'abito per la sua sepoltura
L'attrice premio Oscar vorrebbe essere seppellita con indosso la sua vecchia uniforme da ragazza pompon

LOS ANGELES - Sandra Bullock vuole essere seppellita con indosso la sua vecchia uniforme da ragazza pompon. In vena di ironia, l'attrice 51enne ha rivelato "con imbarazzo" di conservare ancora l'outifit indossato ai tempi del college, che potrebbe tornare utile per aggiungere un po' di pepe sotto le lenzuola o in occasione del suo letto di morte.

Nel corso di un'intervista, rilasciata per il numero di novembre di Glamour America, la Bullock ha dichiarato: "È imbarazzante, lo so! Potrebbe tornare utile per qualche notte sexy! Non so perché lo conservo ancora. Voglio essere sepolta con quell'uniforme!".

Recentemente nominata da PEOPLE come 'Donna più bella del mondo', Sandra ha confessato di essere stata più volte scartata all'inizio della sua carriera, a causa del suo aspetto fisico. "Non mi davano la parte della protagonista perchè non rispecchiavo i canoni della bellezza classica. Amavo le commedie, ma finivo sempre nella parte della migliore amica anzichè della protagonista".

Le porte in faccia di inizio carriera hanno però consentito a Sandra di scegliere ruoli più impegnativi, che hanno poi determinato il suo successo sul grande schermo, coronato dalla vittoria di un premio Oscar.

Come ha spiegato lei stessa: "I ruoli in cui ho recitato mi hanno permesso di esprimermi in maniera più autentica. Ho avuto la carriera che volevo proprio perchè al tempo non ero la classica bellezza hollywoodiana."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE