Cerca e trova immobili

ITALIAMaria dice sì alla 'Maria'

06.10.15 - 16:59
Maria De Filippi dichiara di essere favorevole alla legalizzazione della marijuana e alle nozze tra persone dello stesso sesso
Bang Show Biz
Maria dice sì alla 'Maria'
Maria De Filippi dichiara di essere favorevole alla legalizzazione della marijuana e alle nozze tra persone dello stesso sesso

ROMA - Maria De Filippi dichiara di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e della marijuana, sebbene da parte sua ammetta di non averne mai fatto uso.

Ospite d'onore alla prima puntata di 'Sorci Verdi', il nuovo programma di Rai 2 condotto da J-Ax, la conduttrice ha detto: "Credo che la vendita non debba essere demonizzata come lo è. Ovviamente si dovrebbero utilizzare delle accortezze e delle attenzioni. Rendere noti tutti gli effetti che ha, però non sono contraria".

Dopo essersi guadagnata la standing-ovation dello studio televisivo, la De Filippi ha però precisato: "Non sono mai stata un'amica di Maria. Non è che io sia stata particolarmente brava, solo che nessuno me l'ha mai offerta. Vivevo a Pavia, in una città di provincia e credo sia stato un bene. Da quando mi hanno offerto la prima sigaretta, che era una MS, non ho mai perso il vizio. Se fosse stato altro, adesso sarebbe stato un macello!".

Maria ha poi detto la sua su altri temi scottanti come il matrimonio gay, le unioni civili e le adozioni per i single: "Sono assolutamente favorevole. E sono favorevole anche alle adozioni per single" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE