Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta mamma 'sprint'

06.10.15 - 14:05
La showgirl, divisa tra Italia e Germania per motivi lavorativi, si definisce una mamma "sprint" per il suo piccolo Maddox, avuto con il compagno Kevin Prince Boateng
Bang Show Biz
Melissa Satta mamma 'sprint'
La showgirl, divisa tra Italia e Germania per motivi lavorativi, si definisce una mamma "sprint" per il suo piccolo Maddox, avuto con il compagno Kevin Prince Boateng

MILANO - Melissa Satta si definisce una mamma "sprint" per il suo Maddox, 1 anno e mezzo, avuto con il compagno Kevin Prince Boateng.

La showgirl, divisa tra gli impegni lavorativi e familiari e sempre in viaggio tra la Germania e l'Italia, ha confessato a TGCOM24: "Che mamma sono? Sprint, faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima."

La spola tra Dusseldorf, città dello Schalke 04, e Milano potrebbe però presto finire, poiché il centrocampista ghanese ha ottenuto il via libera da parte della squadra tedesca di allenarsi con il Milan, che entro dicembre valuterà le sue condizioni fisiche e deciderà se ridargli la casacca rossonera.

Un trasferimento all'ombra della Madonnina renderebbe di certo più facile la vita di Melissa, impegnata negli studi Mediaset per 'Tiki Taka', trasmissione di approfondimento sul campionato, condotta con Pierluigi Pardo.

"Lo sanno tutti che il mio compagno vuole cambiare anche se mi piace ricordare che non è disoccupato e che ha un contratto ancora per un anno. Certo resta l'amaro in bocca, ma lui ama il calcio. Non escludo un nostro ritorno definitivo. Qui la gente è molto affettuosa, ci riempie di attenzioni. Lo vedo anche sui social. L'Italia ci manca."

Melissa sembra ancora rinviare le nozze con il Boa, ma conferma le voci secondo cui una televisione americana le abbia proposto un ricco contratto per trasformare il suo giorno più importante in un reality show.

"Non lo so... Tutti hanno già deciso per me. Chiedilo a loro a questo punto. In realtà non so ancora quando e anche la storia del reality, con le telecamere al seguito, che è circolata è solo una proposta che ho ricevuto... anche se non si sa mai nella vita" - ha chiarito la showgirl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE