Cerca e trova immobili

ISRAELEBar Refaeli raggiante dopo le nozze da sogno

05.10.15 - 18:10
La top-model parla ad una settimana dalle nozze con Adi Ezra: "Non smettiamo di baciarci"
Bang Show Biz
Bar Refaeli raggiante dopo le nozze da sogno
La top-model parla ad una settimana dalle nozze con Adi Ezra: "Non smettiamo di baciarci"

HAIFA - Bar Refaeli è raggiante ad una settimana dalle nozze con Adi Ezra, l'uomo d'affari israeliano che ha sposato con rito ebraico al Carmel Forest Spa Resort, nei pressi di Haifa.

"Quando ci siamo baciati, immediatamente dopo che il rabbino ci ha dichiarati marito e moglie, non abbiamo più smesso. Non ci importava di cosa o chi ci circondasse" - ha dichiarato la top-model al magazine HELLO! - abbiamo sentito sin da subito una profonda connessione. Eravamo io e lui insieme, per sempre".

Sebbene abbia affidato l'organizzazione delle nozze ad una wedding-planner,Bar ci tiene a precisare come abbia avuto voce in capitolo in ogni dettaglio: dalla cerimonia, all'abito fino alla scelta della location, di cui si dice ancora incantata.

"Sono stata io ad occuparmi di tutto - insiste la Refaeli - la mia wedding-planner continuava a dirmi che fossi una pazza, ma volevo tenere tutto sotto controllo".

"Non volevo arrivare al mio matrimonio come un'invitata. Volevo sentirmi come a casa e sapere come si sarebbe svolto il tutto. Volevo che mi coinvolgessero in ogni singolo meeting. Anche alla prova delle luci."

"Quando sono entrata sono rimasta incantata. Tutto è andato al di là delle mie aspettative. È stato un sogno".

E le cose sembra siano andate esattamente secondo i piani di Bar...

"Una mia amica mi ha fatto rendere conto del fatto che tutto sia andato secondo i miei piani. Lei ha detto: 'Solitamente quando vai ai matrimoni, ti senti un'invitata, ma al tuo matrimonio è come se tutti ne facessero parte.'"

"Questo è stato il complimento più importante che potessi ricevere perché era esattamente quello che avevo in mente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE