Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

05/10/2015 - 10:03

Justin Bieber vuole un altro tatuaggio

Il cantante 21enne, nel pieno del suo tour neozelandese, ha confessato che vorrebbe farsi un nuovo tatuaggio

Bang Show Biz
0
0

LOS ANGELES - Justin Bieber vorrebbe aggiungere un altro tatuaggio alla sua già ampia collezione di body art.

Atterrato in Nuova Zelanda due giorni fa, il cantante canadese, ospite al programma "Story" andato in onda su TV3, ha dichiarato: "Se mi presentate un buon tatuatore, giuro che mi faccio fare un nuovo tatuaggio. Oggi stesso, ho del tempo libero. Dico sul serio."

L'idolo delle teenager ha lasciato intendere di avere già qualche idea in mente per il suo nuovo tattoo, sebbene ha preferito non fornire alcuna anticipazione in proposito.

Dopo le tante bizze del passato, Justin sembra aver intrapreso un percorso di cambiamento e crescita personale, scegliendo di dare la priorità alla famiglia e alla sua carriera nel mondo del pop, tornata a decollare dopo l'uscita dell'ultimo singolo 'What Do You Mean?', già in testa alle classifiche di tutto il mondo.

"Ero arrivato ad un punto in cui mi importava solo di me stesso. Ero egoista ma soprattutto infelice perchè in fondo credo che la felicità derivi proprio dalla generosità e dall'altruismo" - ha dichiarato Bieber- "Non sono stato in grado di godermi alcuni momenti della mia vita perchè non li ho condivisi con nessuno. Avevo dimenticato chi fossi, avevo dimenticato gli insegnamenti di mia madre. Ho lasciato che la fama mi accecasse" .

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 21:02:48 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 23/10/2017 - 12 Notizie