Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry vuole un figlio da John Mayer

05.10.15 - 07:38
La popstar starebbe considerando l'ipotesi di metter su famiglia con il fidanzato
BangShowBiz
Katy Perry vuole un figlio da John Mayer
La popstar starebbe considerando l'ipotesi di metter su famiglia con il fidanzato

LOS ANGELES - Katy Perry e John Mayer starebbero considerando l'ipotesi di metter su famiglia.

I due cantanti, tornati a far coppia dopo aver messo più volte la loro relazione in stand-by, sarebbero infatti convinti che tra di loro questa volta possa funzionare e non vedrebbero l'ora di diventare genitori.

Una fonte ha dichiarato al magazine Life&Style: "Dopo l'ultima rottura avvenuta a luglio, John si è reso conto che lasciar andare Katy sia stato un errore. Katy voleva dei bambini, ma lui non era pronto. Adesso invece anche lui è allettato dall'idea."

"La loro storia è stata sempre un percorso a ostacoli - continua la fonte - ma adesso tra di loro le cose vanno bene".

Prima di metter al mondo un figlio, John vorrebbe prima sposare la cantante 30enne, con in passato il matrimonio-lampo con Russell Brand.

"Prima di aver un bambino, John vuole sposarsi - insiste il beninformato - sposarsi non è una cosa importante per Katy, ma, visto che John ci tiene così tanto, hanno considerato la possibilità di sposarsi la prossima estate".

Recentemente, John e Katy hanno confermato il loro ritorno di fiamma, presentandosi mano nella mano alle nozze degli amici Allison Williams e Ricky Van Veen.

"Le nozze di Allison sono servite a far capire a Katy e John quanto importante sia la loro unione. Adesso sono pronti a fare il passo successivo" - ha detto la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE