Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet tiene l'Oscar in bagno

04.10.15 - 19:05
L'attrice confessa di tenere in bagno la statuetta conquistata per la sua interpretazione in 'The Reader'
Bang ShowBiz
Kate Winslet tiene l'Oscar in bagno
L'attrice confessa di tenere in bagno la statuetta conquistata per la sua interpretazione in 'The Reader'

LOS ANGELES - Kate Winslet confessa di tenere il suo premio Oscar in bagno.

L'attrice, che ha conquistato l'ambita statuetta nel 2009 per la sua interpretazione in 'The Reader', ritiene che la presenza del premio in bagno, incoraggi i suoi familiari a praticare dei discorsi di accettazione dopo aver espletato i loro bisogni fisiologici.

Al WSJ Magazine, la Winslet ha detto: "Il punto sta nel fatto che tutti possono prenderla in mano e dire, 'Mi piacerebbe ringraziare mio figlio o mio papà'. Ed è facile immaginare quando lo stanno facendo perché, dopo aver tirato lo sciacquone, si trattengono dentro un po' di più".

"Quando escono dal bagno hanno sempre le gote rosse. È una cosa isterica!".

Domani, 5 Ottobre, Kate spegnerà le 40 candeline sulla torta: ad un passo dall'importante traguardo l'attrice non ha alcun rimpianto e non vede l'ora di dar vita ai festeggiamenti.

La star di 'Titanic' ha aggiunto: "La cosa più bella di questi 40 anni sono le feste che farò. Ci sarà un festival del party, faremo tante cose che coinvolgeranno anche tanti amici, tanti bambini e familiari".

"Faremo tante attività, staremo fuori, faremo tante cose fuori dal comune. Sarà questa la parte più bella di diventare una 40enne!" - ha detto la Winslet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE