Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams inizia una dieta a base di succhi

03.10.15 - 09:02
Il cantante, determinato a perdere peso prima dell'inizio del tour in Australia, avrebbe scelto di abbracciare una dieta a base di succhi
Bang ShowBiz
Robbie Williams inizia una dieta a base di succhi
Il cantante, determinato a perdere peso prima dell'inizio del tour in Australia, avrebbe scelto di abbracciare una dieta a base di succhi

LONDRA - Nel tentativo di sbarazzarsi di qualche chilo di troppo, Robbie Williams avrebbe scelto di abbracciare una dieta a base di succhi.

Il cantante inglese, infatti, pare abbia sostituito molti cibi, con frullati e centrifughe a base di frutta e verdura, per poter così giungere tonico e in forma in vista dell' imminente inizio delle tappe australiane del suo tour mondiale 'Let Me Entertain You'.

Una fonte ha rivelato al Daily Mirror: "Da quando ha smesso di fumare un paio di anni fa, perdere peso si è dimostrata un'impresa piuttosto ardua per Robbie. Per tale ragione deve lavorare sodo, se vuole mantenersi in forma ed esibirsi sul palco al massimo delle sue capacità."

"Quando non ci sono concerti in programma, fa meno sport e mangia i suoi cibi preferiti come torte e patatine. Si prende meno cura del suo corpo".

"Adesso invece ha scelto di iniziare una dieta a base di succhi e ha provato degli shake proteici, che sembrano funzionare bene sul suo corpo".

Per tornare a sfoderare i suoi muscoli, Robbie sarebbe anche tornato a sudare tra gli attrezzi della palestra: il cantante 41enne avrebbe scelto di intensificare i suoi work-out anche per sbarazzarsi una volta per tutte dell'etichetta di "grasso dei Take That".

"Va in palestra con continuità, fa esercizi e sollevamento-pesi e dovrebbe essere al massimo della forma prima dell'inzio del tour in Australia".

Robbie e la moglie Ayda, genitori di due bambini, sono stati recentemente colpiti dal lutto per la morte del loro amato cagnolino Spencer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE