Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: traslochi da single

02.10.15 - 15:55
La cantante, dopo aver rotto con l'ex-fidanzato Fabio Borriello, è stata avvistata durante i traslochi verso un nuovo appartamento romano
BangShowBiz
Emma Marrone: traslochi da single
La cantante, dopo aver rotto con l'ex-fidanzato Fabio Borriello, è stata avvistata durante i traslochi verso un nuovo appartamento romano

ROMA - Casa nuova, vita nuova per Emma Marrone, uscita con le ossa rotta dalla fine delle relazione con l'ormai ex-fidanzato Fabio Borriello.

La cantante salentina è stata beccata dal settimanale 'Diva e Donna' in piena fase di traslochi verso il suo nuovo appartamento romano, dove andrà a vivere da sola.

Dagli scatti si vede l'ex-vincitrice di 'Amici', spostare materassi e mobili con l'aiuto di alcuni uomini.

Sembra essere davvero stregata la vita amorosa di Emma che, dopo la fine delle relazioni con Stefano De Martino, "scippatole" da Belen Rodriguez, e Marco Bocci, si trova a dover fare i conti con un'altra rottura.

La Marrone, a proposito di Fabio, avrebbe recentemente rivelato a 'Chi': "Tutti meritano una seconda possibilità. Poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!".

Salutato Borriello, la grintosa cantante 31enne sui social ha comunicato il suo stato d'animo con un post in cui, nonostante i toni malinconici, sembra volersi dare la forza giusta per ripartire e attendere l'anima gemella.

"Qualcosa mi stupirà. Qualcosa mi renderà felice. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica ... Qualcosa c'è sempre ... Bisogna solo saper aspettare!" - ha scritto la cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE