Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: 'Con Billy tutto come il primo giorno'

02.10.15 - 06:17
L'ex-Miss Italia parla del suo matrimonio felice al fianco dell'ex-calciatore e ammette di sognare un'altra gravidanza
Bang Show Biz
Martina Colombari: 'Con Billy tutto come il primo giorno'
L'ex-Miss Italia parla del suo matrimonio felice al fianco dell'ex-calciatore e ammette di sognare un'altra gravidanza

MILANO - Tra fidanzamento e matrimonio fanno coppia fissa da ben 20 anni, ma tra Martina Colombari e Alessandro 'Billy' Costacurta l'intesa è ancora quella dei primi giorni.

Ai microfoni di OGGITV, che l'ha intercettata nel corso della presentazione dei nuovi gioielli ed orologi di Calvin Klein, l'ex-Miss Italia ha raccontato: "È bello pensare che dopo 20 anni, non ti dico che sia come l'inizio, ma siamo molto vicini. Ci siamo allontanati, ancora prima di sposarci, ancor prima di avere Achille, ma solo per alcuni mesi. Poi siamo sempre stati molto uniti. Con i piccoli alti e bassi tipici di ogni coppia. Non ci lanciamo le ciabatte!".

Alla domanda su come si faccia a mantenere viva la passione, la Colombari ha risposto: "Beh stasera per esempio, quando mi ha vista uscire con questo vestito così corto... non mi ha salutato con un semplice bacio, ma ha infilato la mano sotto la gonna! In senso molto affettuoso!".

A 10 anni dalla nascita di Achille, Martina e Billy vorrebbero diventare ancora genitori, sebbene la cicogna continui a farsi attendere.

"Penso spesso alla maternità. Mi piacerebbe. Achille è arrivato subito mentre questo fratellino o sorellina non vuole arrivare."

L'ultimo scorcio di 2015 si preannuncia ricco di impegni per Martina che, dopo l'uscita della commedia 'Barbara e Io', si prepara per un nuovo progetto, su cui preferisce non sbilanciarsi.

"È appena uscito nelle sale 'Barbara e io', una commedia che ho girato a Napoli l'anno scorso. E poi dovrebbe a breve partire un nuovo progetto, per il quale ho appena fatto un provino."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE