Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Seyfried e Justin Long si sono lasciati

01.10.15 - 10:30
La coppia di attori avrebbe posto fine alla loro relazione, lunga due anni
Amanda Seyfried e Justin Long si sono lasciati
La coppia di attori avrebbe posto fine alla loro relazione, lunga due anni

LOS ANGELES - Scoppia la coppia formata da Amanda Seyfried e Justin Long. Stando a quanto riportato dal magazine Us Weekly, la rottura tra i due attori sarebbe avvenuta già un paio di settimane fa.

"È successo poche settimane fa. Adesso vivono separati. Justin ha il cuore a pezzi" - ha raccontato una fonte. "Avevano vite e impegni diversi che li hanno portati ad allontanarsi l'uno dall'altra."

Di recente, alla domanda se avesse mai parlato di matrimonio con Justin, Amanda rispondeva: "Non proprio. Cioè più o meno. È difficile parlare di queste cose quando entrambi siamo impegnatissimi a lavoro. La cosa più importante è sapere che ci amiamo. È una sensazione bellissima. Ci amiamo e ci rispettiamo ed è tutto ciò che conta per ora."

La protagonista di "Mamma Mia!", nella stessa intervista, aveva aggiunto di non sentirsi ancora pronta per il grande passo della maternità.

"No, per ora no. Ma devo ammettere che l'idea mi tenta. Sembra un'avventura bellissima. Le mie tre migliori amiche hanno figli e sembra che grazie a loro abbiano scoperto il senso della vita. Sono molto felici."

In passato Justin è stato legato sentimentalmente a Drew Barrymore mentre Amanda ha avuto una relazione con l'attore inglese Dominic Cooper.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE