Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrian Austin Green chiede gli alimenti a Megan Fox

01.10.15 - 08:16
L'attore ha firmato le carte per chiedere formalmente l'assegno di mantenimento all'ex-moglie
BangShowBiz
Brian Austin Green chiede gli alimenti a Megan Fox
L'attore ha firmato le carte per chiedere formalmente l'assegno di mantenimento all'ex-moglie

LOS ANGELES - Stando a quanto riportato da TMZ.com, Brian Austin Green avrebbe firmato le carte giudiziarie per chiedere formalmente gli alimenti all'ex-moglie Megan Fox, madre dei suoi due figli, Noah e Bodhi, rispettivamente di 2 anni e 18 mesi.

L'ex-David di 'Beverly Hills' spera di vedere accolta la sua richiesta da parte dei giudici, soprattutto dopo l'incidente stradale dello scorso dicembre che gli ha lasciato in eredità delle continue vertigini e che al momento non gli consente di tornare a lavoro.

Una fonte recentemente rivelava come la bella 29enne avesse scelto di porre fine al matrimonio perché "sopraffatta" dalle eccessive aspettative di Brian.

"La loro è la classica storia di Hollywood di due persone che si trovano in due momenti differenti della propria vita e carriera" - spiegava una persona vicina all'ex-coppia - "Megan è molto bella e ricercata sul lavoro e vuole impegnarsi al massimo per la propria carriera. Brian invece voleva che lei gli dedicasse più di quello che era il tempo a sua disposizione. Era sopraffatta dai bambini e dalle richieste del marito e le liti riguardavano sempre il poco tempo che riusciva a trascorrere a casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE