Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: "Io e Corona? Se son rose..." E finisce su Play Boy

30.09.15 - 16:16
La cantante de 'Le Donatella' non conferma ma, soprattutto, non smentisce il presunto flirt con l'ex paparazzo
da Diva e Donna
Silvia Provvedi: "Io e Corona? Se son rose..." E finisce su Play Boy
La cantante de 'Le Donatella' non conferma ma, soprattutto, non smentisce il presunto flirt con l'ex paparazzo

MILANO - Silvia Provvedi, la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella', risponde in maniera piuttosto sibillina alle domande su Fabrizio Corona, con cui è stata recentemente paparazzata all'esterno della comunità 'Exodus', in cui l'ex-marito di Nina Moric sta scontando i servizi sociali.

L'ex-naufraga, che insieme alla sorella Giulia ha lavorato con Corona sulla copertina senza veli di 'Playboy', ha dichiarato: "Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno...".

Nonostante il suo passato burrascoso e i problemi con la legge, Silvia definisce Fabrizio una persona "seria" e molto determinata quando si tratta di lavoro.

"E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pro"- ha affermato.

Dopo la trionfale edizione de 'L'Isola Dei Famosi', la vita di Silvia e Giulia è inevitabilmente cambiata e le due gemelle 22enni confessano di avere tanti nuovi progetti in cantiere.

"È stato un anno pieno di emozioni, - hanno detto le due in coro - amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE