Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: "Tanti auguri sorellina"

30.09.15 - 14:00
L'ex-velina si è congratulata con la storica compagna di stacchetti Elisabetta Canalis per la nascita della sua primogenita Skyler Eva
Bang ShowBiz
Maddalena Corvaglia: "Tanti auguri sorellina"
L'ex-velina si è congratulata con la storica compagna di stacchetti Elisabetta Canalis per la nascita della sua primogenita Skyler Eva

ROMA - Tra i tanti messaggi di auguri da cui è stata inondata la sua pagina Instagram, la neomamma Elisabetta Canalis avrà di certo letto con emozione quelli dell'amica inseparabile Maddalena Corvaglia.

L'ex-velina bionda si è congratulata con la storica compagna di stacchetti ai tempi di 'Striscia La Notizia' su Instagram, mediante un video ed un post, in cui ha affermato di aver vissuto con trepidazione le ore che separavano Eli dalla nascita della sua bambina, Skyler Eva, primogenita con il marito Brian Perri.

Maddalena, madre di una bambina Jamie, avuta con il marito Stef Burns, ha scritto sul social: "È nataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Auguri @littlecrumb_ ,sorellina che stanotte non m'ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!!!!!! Da oggi inizia l'esperienza più bella della tua vita... Io e Jamie non vediamo l'ora di abbracciare la piccola Coccinella Slider".

Skyler è venuta al mondo a Los Angeles nella notte tra il 28 e il 29 settembre ed Elisabetta ha comunicato il lieto evento sui social.

"La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva" - ha scritto la showgirl 37enne.

Come riportato da TGCOM, Elisabetta è in ottime condizioni di salute e si è detta al settimo cielo per l'arrivo della piccola Skyler che, al momento della nascita, pesava 2 kg e 800 grammi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE