Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian partorirà il giorno di Natale

30.09.15 - 09:43
Per la socialite non è esclusa l'ipotesi del parto cesareo
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian partorirà il giorno di Natale
Per la socialite non è esclusa l'ipotesi del parto cesareo

LOS ANGELES - Kim Kardashian potrebbe dare alla luce il suo secondogenito il giorno di Natale.

Secondo le indicazioni dei dottori che la stanno seguendo, la socialite, giunta al sesto mese di gravidanza, potrebbe regalare un fratellino o una sorellina alla sua piccola North, 2, avuta con il marito Kanye West, nel periodo delle festività.

Una fonte ha rivelato al sito TMZ.com: "I dottori hanno individuato la data del parto e hanno detto che il bambino potrebbe nascere il giorno di Natale".

I medici sperano che Kim sia nelle condizioni di partorire in modo naturale, ma non hanno escluso l'ipotesi del parto cesareo, poiché la star 34enne è affetta dalla cosidetta "placenta accreta", ovvero l'eccessiva aderenza della placenta alle pareti uterine che potrebbe provocare un'emorragia dopo il parto.

Kim e Kanye, in vista dell'arrivo della cicogna, inoltre, avrebbero già prenotato una stanza alle clinica Deluxe Maternity Suite a Cedars-Sinai, a Los Angeles.

Per mantenersi in forma durante la gravidanza, Kim pare si conceda delle lunghe camminate, per cui si sarebbe prefissata una soglia di almeno 10.000 passi al giorno. Harley Pasternak, personal trainer della Kardashian, ha recentemente dichiarato: "Le piace camminare mentre parla al telefono; le piace passeggiare con le sue sorelle all'interno della loro proprietà recintata e cammina anche con North".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE