Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti diventerà ancora papà

29.09.15 - 16:23
L'ex-Capitan Uncino è in attesa del secondo figlio con la moglie Wilma Helena Faissol
Bang ShowBiz
Francesco Facchinetti diventerà ancora papà
L'ex-Capitan Uncino è in attesa del secondo figlio con la moglie Wilma Helena Faissol

ROMA - A meno di un anno dalla nascita del loro primogenito Leone, Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono in attesa di un altro figlio.

Le prime indiscrezioni sull'arrivo della seconda cicogna per i due erano circolate nel fine settimana quando, la moglie dell'ex-Capitan Uncino, si era presentata sul red-carpet dell'asta benefica degli amFaR, con un abito nero che lasciava intravedere le prime dolci rotondità.

La conferma è giunta nella tarda serata di ieri da Francesco che, su Instagram, ha scritto: "Una nuova vita è sempre un grande dono...".

Il secondo figlio di Francesco e Wilma si aggiungerà ad una famiglia allargatissima, formata da Charlotte, figlia che la bella brasiliana ha avuto da un precedente relazione, Mia, 4, la bambina nata dalla relazione tra il rapper e l'ex-compagna Alessia Marcuzzi, a sua volta madre di Tommaso, 14, che la conduttrice ha avuto con Simone Inzaghi.

Francesco e Wilma, dopo un breve fidanzamento, si sono sposati l'11 dicembre 2014 a Mariano Comense, con una cerimonia in gran segreto, al pari di quanto fatto dalla Marcuzzi che, soltanto una decina di giorni prima, si recò a Londra per dire sì al marito Paolo Calabresi Marconi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE