Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge e Amal Clooney festeggiano un anno di matrimonio

29.09.15 - 13:54
L'attore e l'avvocatessa di origini libanesi hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio con una cena romantica a West Hollywood
BangShowBiz
George e Amal Clooney festeggiano un anno di matrimonio
L'attore e l'avvocatessa di origini libanesi hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio con una cena romantica a West Hollywood

LOS ANGELES - In occasione del primo anniversario del loro matrimonio, George e Amal Clooney hanno optato per una cena a lume di candela al ristorante del Sunset Tower Hotel, a West Hollywood.

Come raccontato dal magazine US Weekly, l'attore statunitense e l'avvocatessa di origini libanesi, ad un anno dalle loro nozze veneziane, si sarebbero trattenuti un paio di ore, sorseggiando dello champagne.

Amal, impeccabile come sempre, si è presentata al ristorante con un abito molto elegante e con indosso alcuni gioielli di valore.

Un testimone ha rivelato: "È stato molto dolce, una cena romantica, c'erano soltanto loro due".

Un'altra fonte ha aggiunto: "Si sono trattenuti un paio di ore. Hanno festeggiato con dello champagne ed entrambi avevano degli abiti adatti all'occasione. Lei aveva un vestito molto elegante e dei bellissimi gioiellI".

George e Amal sono arrivati al ristorante attorno alle 22 ed è probabile che i due abbiano posticipato di qualche ora la loro cena, per permettere all'attore 54enne di partecipare ad un memorial in onore di Jerry Weintraub, il produttore di 'Ocean's Eleven', scomparso nel luglio di quest'anno.

Alla domanda su cosa avesse in programma per l'anniversario con Amal, George recentemente spiegava: "Sfortunatamente, devo fare un intervento al memorial di Jerry Weintraub. Cade nel giorno del mio anniversario e io devo esserci".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE