Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini rinvia le nozze con Filippo Magnini

29.09.15 - 09:09
La nuotatrice, in passerella per presentare la nuova collezione della stilista Raffaella D'Angelo, rinvia ancora le nozze con il fidanzato Filippo Magnini
Bang Show Biz
Federica Pellegrini rinvia le nozze con Filippo Magnini
La nuotatrice, in passerella per presentare la nuova collezione della stilista Raffaella D'Angelo, rinvia ancora le nozze con il fidanzato Filippo Magnini

ROMA - La strada che porta all'altare è ancora lunga per Federica Pellegrini che, incalzata dalle domande dei giornalisti alla settimana della moda di Milano, rinvia ancora le tanto attese nozze con il fidanzato di lunga data, Filippo Magnini.

Ai microfoni di TGCOM24, la campionessa olimpica ha dichiarato: "È da dieci anni che i giornali dicono che mi devo sposare e ancora non mi sono sposata. Dovrete aspettare ancora un po'".

Per il terzo anno di fila, Federica ha sfilato per la stilista Raffaella D'Angelo e, dopo l'annunciato ritiro dall'attività agonistica, che dovrebbe avvenire dopo le Olimpiadi di Rio 2016, la moda potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo pieno per la nuotatrice.

"Più che sfilo, cammino, ci provo insomma" - ha scherzato la Pellegrini - "Sono appassionata di costumi da piscina e non, ne ho un cassettone pieno. Mi piace la moda, sono fissata con le scarpe, ma anche con l'abbigliamento".

"Un marchio tutto mio? Penso che si possa pensare anche a questo..." - ha dichiarato.

Recentemente Filippo, intervistato da 'Chi', confessava come l'amore con Federica andasse a gonfie vele, dopo i tira e molla degli anni passati

"Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi, ci possono essere litigi e ci si può lasciare, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in questo momento conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bell'equilibrio" ha detto il nuotatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE