Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid e Victoria Beckham: c'è aria di crisi

28.09.15 - 18:18
L'ex-calciatore e la stilista avrebbero trascorso le ultime settimane a litigare furiosamente, sebbene al momento sia stata scongiurata l'ipotesi di una separazione
BangShowBiz
David e Victoria Beckham: c'è aria di crisi
L'ex-calciatore e la stilista avrebbero trascorso le ultime settimane a litigare furiosamente, sebbene al momento sia stata scongiurata l'ipotesi di una separazione

LONDRA - Ci sarebbe aria di crisi nella coppia più glamour del pianeta, formata da David e Victoria Beckham.

Il matrimonio tra l'ex-calciatore e la fashion designer, nelle ultime settimane, pare sia stato messo a dura prova da una serie di litigi furiosi e Victoria, avvilita dalle tensioni, si sarebbe detta "stanca e stressata".

Una fonte ha rivelato al 'The Sun': "A luci spente, sembra ci siano un bel po' di tensioni. Victoria è molto stanca e stressata dal suo lavoro, mentre David ha uno stile di vita molto più rilassato da quando si è ritirato dai campi di calcio".

"Hanno avuto delle discussioni molto accese in cui si sono tirati addosso delle accuse molto pesanti. Ci sono state delle tensioni che erano inevitabilmente destinate a esplodere".

David e Victoria, per mettere a tacere le malelingue, si sono recentemente recati in coppia alla settimana della moda di New York, occasione durante la quale l'ex-Spice Girl ha presentato la sua ultima collezione.

"Apparentemente si baciano in pubblico e fanno finta di stare insieme come una famiglia, ma la verità è che raramente si trovano nello stesso paese".

Nonostante i diverbi, al momento sarebbe però da escludere l'ipotesi di una clamorosa separazione. Una persona vicina ai due ha aggiunto: "Non vogliono separarsi. Faranno di tutto per proteggere il loro matrimonio e tutti gli affari che hanno in comune"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE