Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMonica Bellucci: "Daniel Craig è sexy"

28.09.15 - 14:24
L'attrice ammette che aver baciato Daniel Craig sul set di 'Spectre' sia stato un piacere
BangShowBiz
Monica Bellucci: "Daniel Craig è sexy"
L'attrice ammette che aver baciato Daniel Craig sul set di 'Spectre' sia stato un piacere

LONDRA - Baciare Daniel Craig sul set di 'Spectre', nuovo episodio della saga di James Bond, è stato un piacere per Monica Bellucci che, dopo le recenti voci di un presunto flirt con l'attore inglese, ha definito il collega un uomo "molto sexy".

Alla domanda se Craig baci bene, l'attrice umbra ha risposto al 'Sunday Mail': "Baciare qualcuno che non conosci rischia sempre di intimidirti, ma Daniel è un uomo molto sexy e la cosa ha aiutato".

"Lui è riuscito a conferire al suo Bond, un senso di mistero e di pericolo. In fondo tutti noi siamo attratti dal pericolo".

Come più volte fatto in precedenza, Monica ha nuovamente rifiutato l'appellativo di 'Bond Girl', definendosi una 'Bond Woman', soprattutto se considerati i suoi 50 anni.

La diva italiana, che nel film sull'agente segreto più famoso al mondo apparirà al fianco di Lea Seydoux e Naomie Harris, ha così spiegato: "Non posso definirmi una Bond Girl perché sono troppo matura. Meglio dire Bond Woman. Una donna di 50 anni non potrà mai avere la stessa energia di una di 20. A 40 tutte le donne sono delle 'sopravvissute' mentre a 50 bisogna avere la capacità di reinventarsi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE