Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: "Sono incinta"

28.09.15 - 12:20
La showgirl ha comunicato durante l'ultima puntata de 'Le Iene' di essere in attesa del suo terzo bambino con il marito Francesco Totti
Foto Bang ShowBiz
Ilary Blasi: "Sono incinta"
La showgirl ha comunicato durante l'ultima puntata de 'Le Iene' di essere in attesa del suo terzo bambino con il marito Francesco Totti

ROMA - Ilary Blasi e Francesco Totti presto diventeranno genitori per la terza volta.

La notizia è giunta direttamente dalla showgirl che, durante l'ultima puntata de 'Le Iene, ha dichiarato che lei e il capitano della Roma regaleranno un fratellino o una sorellina ai loro due bambini Cristian e Chanel, rispettivamente di 10 e 8 anni.

"Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai mi segue da anni. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua" - ha affermato la Blasi indicando la pancia.

Subito dopo, è intervenuto telefonicamente in trasmissione Francesco, che ieri ha spento le 39 candeline sulla torta, che ha scherzato con il conduttore Teo Mammuccari sul nome del nascituro. "Lo chiameremo Teo-doro!" - ha detto Er Pupone nella trasmissione andata in onda ieri su Italia 1.

Ilary, in una recente intervista, si diceva dubbiosa sulla possibilità di iniziare una terza gravidanza. "Lo vorrei sì e no - confessava l'ex-letterina - no perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l'istinto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE