Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner si allena alle 4 del mattino

27.09.15 - 17:00
La madre delle sorelle Kardashian si sottopone a estenuanti sessioni di allenamento
Foto Bang ShowBiz
Kris Jenner si allena alle 4 del mattino
La madre delle sorelle Kardashian si sottopone a estenuanti sessioni di allenamento

LOS ANGELES - Le malelingue recentemente parlavano di una Kris Jenner disposta a far di tutto pur di non sfigurare rispetto all'ex-marito Bruce che, dopo il cambiamento di sesso, ha messo in mostra un fisico da far invidia a molte donne.

Oggi, la madre delle sorelle Kardashian, giunta alla soglia dei 60 anni, rivela di iniziare le sue estenuanti sessioni di work-out alle 4 del mattino.

"Sono lusingata per tutte le attenzioni che ha suscitato il mio corpo nell'ultimo periodo. Mi sento di nuovo una 35enne!" - ha dichiarato la Jenner al magazine Closer - mi alleno tutti i giorni ma sono sempre piena di lavoro e allora comincio alle 4 del mattino".

"Poi sono una buona forchetta e amo il vino, dunque ho bisogno di fare esercizio fisico per bruciare tutte le calorie ingerite".

A motivare la talent-scout c'è soprattutto il fidanzato Corey Gamble, 25 anni più giovane di lei. "Corey mi dà le giuste motivazioni ed mi dà un incredibile supporto. Stare con lui rafforza la mia autostima. Non fa altro che dirmi quanto sia in forma e quanto sia sexy, anche quando decido di concedermi un giorno di pausa. Lui è una buona motivazione perché è sempre in palestra e ci alleniamo tutti i giorni insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE