Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore: "Una buona mamma grazie al mio passato"

27.09.15 - 13:12
L'attrice ritiene che il suo passato di eccessi abbia contribuito a renderla una donna e una madre migliore
Foto Bang ShowBiz
Drew Barrymore: "Una buona mamma grazie al mio passato"
L'attrice ritiene che il suo passato di eccessi abbia contribuito a renderla una donna e una madre migliore

LOS ANGELES - Drew Barrymore ritiene che il suo passato di eccessi, abbia contribuito a renderla una donna e una mamma migliore.

L'attrice ha cominciato a fare utilizzo di alcol alla tenera età di 9 anni, per poi finire a 14 in riabilitazione per disintossicarsi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti, ma oggi, all'età di 40 anni, sente che le tribolate esperienze le abbiano fornito degli importanti strumenti da utilizzare nell'educazione delle sue due figlie, Olive e Frankie.

"Non posso far finta che alcune delle cose che ho passato nella mia vita, non siano mai accadute - ha dichiarato la Barrymore al 'The Times' - gli errori commessi sono fondamentali nel percorso di chi vuole diventare una mamma buona e sana nei confronti delle proprie figlie. Forse dovevo attraversare quel tipo di percorso per giungere fino a qui".

Nonostante sia diventata una star del cinema da bambina (a 7 anni recitò in E.T, ndr), Drew riuscì ad ottenere l'emancipazione economica solamente dopo aver lasciato la casa dei genitori.

"Ho preso il mio primo appartamento, quando ero già adulta - ha spiegato - dovevo separarmi da mia madre e uscire dall'istituto, per ricominciare la mia vita da capo. Non avevo un soldo".

L'attrice, sposata con il collega Will Kopelman dal 2002, pensa che la sua vita sia adesso molto più tranquilla rispetto al passato. "Gli ultimi cinque anni, devo dire che sono stati piuttosto quieti. Ho fatto tanti cambiamenti. Ho preso delle decisioni importanti. E tutto ciò è stato determinante e mi ha portato ad avere il tipo di famiglia che ho sempre voluto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE