Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson lancia una linea di accessori 'vegan'

27.09.15 - 08:22
L'attrice, in collaborazione con la stilista francese Amelie Pichard, lancerà presto sul mercato prodotti animal-friendly
Foto Bang ShowBiz
Pamela Anderson lancia una linea di accessori 'vegan'
L'attrice, in collaborazione con la stilista francese Amelie Pichard, lancerà presto sul mercato prodotti animal-friendly

LOS ANGELES - Pamela Anderson presto lancerà sul mercato una linea di accessori "animal-friendly".

L'ex-star di Baywatch, vegana da un ventennio, per il suo ambizioso e ammirevole progetto ha scelto di collaborare con la stilista francese Amelie Pichard, con cui produrrà scarpe e borse ottenute attraverso l'utilizzo di cotone e materiali non inquinanti e ispirate al suo amore per Malibu e Saint Tropez.

"Ogni pezzo sarà fatto di plastica non tossica, cotone, materiali acrilici e gomma" - ha dichiarato l'attrice a WWD.com.

"I vegani possono essere sexy, divertenti, di stile e allo stesso tempo responsabili. I giovani di oggi sono molto più propensi a fare delle scelte di qualità. Abbiamo bisogno di abbracciare delle politiche sostenibili, specialmente nella produzione di borse e scarpe".

Nella nuova linea di Pamela si rifletterà anche la nostalgia per lo stile anni '90 attraverso l'utilizzo delle toppe jeansate per le borse, materiali in plexiglass per le scarpe e di suole glitterate di argento. "Farò riemergere lo stile degli anni '90. È una cosa positiva per me, per la mia carriera, per sostenere me stessa e per divertirmi facendo allo stesso tempo qualcosa di sostenibile" ha detto la Anderson.

I pezzi della nuova collezione di Pamela saranno disponibili dal 10 dicembre e il loro costo si aggirerà tra 450 e i 950 dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE