Cerca e trova immobili

BRASILEGisele Bündchen senza veli in un libro limited-edition

26.09.15 - 22:43
La supermodella brasiliana lancerà presto un libro contenente una collezione di scatti senza veli
Foto Bang Show Biz
Gisele Bündchen senza veli in un libro limited-edition
La supermodella brasiliana lancerà presto un libro contenente una collezione di scatti senza veli

BRASILIA - Uscirà il 1°novembre una raccolta di scatti senza veli di Gisele Bündchen. Il volume conterrà più di 300 scatti della modella 35enne e tra essi non mancheranno i nudi. La casa editrice tedesca Taschen pubblicherà il libro in edizione limitata: soli 1000 copie, ognuna personalmente autografata da Gisele per la "modica" cifra di 700 dollari.

La Taschen ha inoltre annunciato che gli scatti della top model "saranno accompagnati da contributi di amici, familiari e di nomi di alta moda che raccontano come e perchè Giselle è diventata una delle più grandi modelle al mondo."

Intanto, la Bundchen - che ha incassato ben 44 milioni di dollari tra giugno 2014 e giugno 2015 - è stata recentemente nominata da Forbes come la modella più pagata al mondo per il quattordicesimo anno consecutivo.

La top model - che ha annunciato ad aprile il suo ritiro dalle passerelle - ha posato nell'ultimo anno per le campagne pubblicitarie di grandi firme come Chanel, Balenciaga, Carolina Herrera e Emilio Pucci e ha riscosso molto successo con la sua linea di lingerie e con i sandali di plastica, disegnati con il calzolaio brasiliano Grenden.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE