Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez beve succo di cetriolo

26.09.15 - 16:27
La cantante ammette di aver una fissazione per il succo di cetriolo e di bere la soluzione acida direttamente dal barattolo, una volta finito il suo snack
Foto Bang Show Biz
Selena Gomez beve succo di cetriolo
La cantante ammette di aver una fissazione per il succo di cetriolo e di bere la soluzione acida direttamente dal barattolo, una volta finito il suo snack

LOS ANGELES - La nuova fissazione di Selena Gomez è rappresentata dal succo di cetrioli in salamoia.

La cantante 23enne ammette di andare talmente ghiotta della "bevanda", tanto da mandar giù la soluzione acida direttamente dal barattolo, subito dopo aver mangiato il suo snack piccante.

Intervenuta alla trasmissione britannica "Alan Carr: Chatty Man", la Gomez ha spiegato: "Ho un'ossessione per i cetrioli. È una cosa mia e quando ho finito, bevo il succo direttamente dal barattolo!".

L'ossessione per i cetrioli di Selena sarebbe talmente forte, tanto che l'ex-fidanzata di Justin Bieber, rivela di portare con sé un barattolo persino al cinema, da affiancare ai classici popcorn.

"Li vendono ai rifornimenti di benzina e anche nei cinema in Texas - ha detto la popstar - io vado in sala e mangio popcorn e cetrioli. Non è una cosa così strana. È una cosa che faccio spesso, ogni volta che torno dalle mie parti".

Oltre alla carriera musicale, Selena, attualmente in tour per la promozione del suo nuovo singolo 'Good For You', vorrebbe presto lanciare un libro di ricette.

Siamo sicuri che la bella 23enne fornirà alle sue fan nuove idee sull'utilizzo in cucina del suo tanto caro ortaggio.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE