Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli: 'Un maschietto? Felice comunque'

25.09.15 - 11:37
La showgirl, dopo aver dichiarato di volere una bambina, ammette che lei e il marito Bernardo Corradi sarebbero ugualmente felici, qualora dovesse arrivare un altro maschietto
Foto Bang Show Biz
Elena Santarelli: 'Un maschietto? Felice comunque'
La showgirl, dopo aver dichiarato di volere una bambina, ammette che lei e il marito Bernardo Corradi sarebbero ugualmente felici, qualora dovesse arrivare un altro maschietto

ROMA - Fiocco rosa o fiocco azzurro? Per Elena Santarelli, che ha appena annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, la gioia sarebbe la stessa.

A differenza di quanto scritto nei giorni scorsi, la showgirl ha voluto chiarire che, qualora dovesse arrivare un maschietto, sia lei che il marito Bernardo Corradi sarebbero più che felici di regalare un fratellino al loro primogenito, Giacomo di 6 anni.

Intervistata da Oggi.it, nel corso dello show di Sandro Ferrone alla settimana della moda di Milano, la Santarelli ha spiegato: "Se dovesse arrivare una bambina, saremmo felici. Ma se dovesse arrivare un bambino, lo saremmo lo stesso, ecco".

Elena, nello svelare il suo "dolce segreto", ha preferito utilizzare i social e non rilasciare alcuna esclusiva alle riviste di gossip.

"Ho deciso di condividere questa notizia su Instagram perché non mi andava di fare nessuna intervista, nessuna esclusiva - ha detto la bella 34enne - Ho deciso di farla e poi sentivo che c'era qualcuno dietro che stava per annunciare la notizia ... e allora ho detto va bene. L'ho fatto su Instagram perché è il social che utilizzo con più frequenza, molto più di Twitter. Non è un segreto che bisogna tenere nascosto per sempre! Anche perché si vede ... quindi...".

L'ex-ereditiera, al momento però preferisce tenere la bocca cucita sia sul nome, che sul periodo dell'arrivo della cicogna.

"Non ho detto il sesso, né quando l'ho saputo, né quando partorirò. Queste sono cose mie".

Alla domanda se lei e Bernardo abbiano già scelto una rosa di nomi, la Santarelli ha tagliato corto: "Sono cose che mi tengo per me e mio marito."

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE