Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Calvin Harris e Taylor Swift sono i nuovi Beckham"

25.09.15 - 07:17
Per Sam Smith i due artisti potrebbero raggiungere i livelli della coppia più glamour di sempre
Bang ShowBiz
"Calvin Harris e Taylor Swift sono i nuovi Beckham"
Per Sam Smith i due artisti potrebbero raggiungere i livelli della coppia più glamour di sempre

NEW YORK - Per Sam Smith, Calvin Harris e Taylor Swift sono i nuovi David e Victoria Beckham.

Il cantante pensa infatti che i due insieme formino una coppia perfetta e spera di poterli vedere presto sui cartelloni pubblicitari, come più volte fatto dalla coppia più glamour del pianeta.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Heat, l'artista britannico ha dichiarato: "Non vedo Taylor di frequente. Penso di averla vista cinque volte in totale, ma lei è straordinaria tutte le volte. È una ragazza adorabile".

"Lei e Calvin sono dolcissimi. E Calvin ha un corpo fenomenale, ne vogliamo parlare?", scherza il cantante.

"Loro dovrebbero assolutamente fare una campagna pubblicitaria insieme come David e Victoria. Per me loro sono i nuovi Beckham!".

Tra la sua cerchia di amici, Sam può vantarsi di avere anche le sorelle Kardashian che, nonostante il loro status di celebrities, definisce delle persone assolutamente "normali".

"Ci scambiamo degli sms di tanto in tanto. Sono persone normali, fatta eccezione per la loro bellezza e per il loro profumo di vaniglia".

Come già affermato in precedenza, Sam vedrebbe bene David Beckham nei panni di James Bond, nonostante l'ex-calciatore abbia spiegato di non essere interessato ad una carriera nel mondo del cinema.

Sam, autore della colonna sonora dell'ultimo episodio della saga 'Spectre', ha detto: "Sarebbe interessante. Lui ha un bel corpo e in vestito è una meraviglia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE