Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: "Io fidanzata di Corona? Balle"

24.09.15 - 15:23
La cantante smentisce il flirt con Fabrizio Corona: "Ci vediamo per lavoro"
BangShowBiz
Silvia Provvedi: "Io fidanzata di Corona? Balle"
La cantante smentisce il flirt con Fabrizio Corona: "Ci vediamo per lavoro"

MILANO - Silvia Provvedi sgonfia lo scoop lanciato in settimana da 'Chi' che, per mezzo di alcune foto, parlava di un presunto flirt tra la gemella mora de 'Le Donatella' e Fabrizio Corona. "Sono tutte balle" - ha tagliato corto la Provvedi.

Gli scatti ritraevano la cantante e l'ex-paparazzo chiacchierare intimamente all'esterno di 'Exodus', la comunità di recupero di Don Antonio Mazzi, dove Corona sta scontando i servizi sociali, dopo il periodo di detenzione all' Opera di Milano.

A 'Novella 2000', Silvia ha piuttosto dichiarato come sia lei che la sorella, Giulia Provvedi, siano legate a Corona solamente da ragioni di lavoro.

"Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient'altro - ha spiegato l'ex-naufraga - Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare".

A parlare è anche il legale di Fabrizio, l'avvocato Ivano Chiesa, che ha precisato come il suo assistito abbia ricevuto l'ok da parte del Tribunale per tornare a lavoro.

"Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale - ha dichiarato Chiesa alla rivista di gossip - e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE