Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes: "Oggi apprezzo di più la mia famiglia"

19.09.15 - 12:16
L'attrice ha cambiato idea dopo essere diventata madre
Foto Bang ShowBiz
Eva Mendes: "Oggi apprezzo di più la mia famiglia"
L'attrice ha cambiato idea dopo essere diventata madre

LOS ANGELES - Essere diventata madre ha fatto capire ad Eva Mendes l'importanza della sua famiglia.

L'attrice di origini cubane, a tal proposito, si ritiene fortunata per il fatto che la sua bambina, Esmeralda Amada di 1 anno, avuta con il compagno Ryan Gosling, abbia come modelli di riferimento delle donne forti e in gamba come la madre e le sorelle.

"È incredibile. Apprezzo veramente la mia famiglia. Oggi più che mai. Sono felice che la mia piccolina possa crescere con il loro esempio" - ha dichiarato la star hollywoodiana alla rivista Glam Belleza Latina - "Quando mia mamma e le mie sorelle vengono da me, praticamente mi ribaltano la casa! Prendono la bambina! Cominciano a pulire tutto! Sembra di vedere un gruppo di iene urlare in inglese, in spagnolo e in spanglish! Cantano a mia figlia delle ninnananne cubane che avevo dimenticato che mia mamma cantasse a me".

Nonostante i molti impegni tra il set e il suo brand di moda e bellezza, Eva trova sempre del tempo necessario da dedicare ai fan sui social network, di cui si dice una "dipendente".

"Mi si spezza il cuore quando non riesco a rispondere ai miei fan. Adoro entrare in connessione con le altre donne. È divertente per me. Io provengo da una famiglia composta da donne e mi sento ancora molto con delle amiche che ho da più di 12 anni" - ha detto la Mendes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE