Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi festeggia il compleanno di Mia

05.09.15 - 09:18
La conduttrice e l'ex Francesco Facchinetti hanno postato su Instagram due teneri messaggi per il quarto compleanno della loro bambina
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno di Mia
La conduttrice e l'ex Francesco Facchinetti hanno postato su Instagram due teneri messaggi per il quarto compleanno della loro bambina

ROMA - Gli ex-fidanzati Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti festeggiano il quarto compleanno di Mia, la bambina nata dalla loro relazione conclusasi a pochi mesi dalla sua nascita.

La conduttrice 42enne ha postato su Instagram un tenero scatto in cui si vede la piccola dormire serenamente e, nel porgerle gli auguri, ha rivolto un pensiero alla triste immagine del bimbo siriano ritrovato privo di vita su una spiaggia.

La Marcuzzi ha scritto: "Auguri amore mio!!! Guardo questa foto scattata pochi giorni fa mentre dormivi e penso che la mia felicità non possa essere più grande. Tu e Tommaso siete la mia gioia, la mia vita e la mia forza. Sono felice, sono felice, sono felice!!! Come poterlo esprimere di più? Penso anche al piccolo Aylan e alla sua mamma, e a quanto siamo fortunate noi cucciola mia. Ora ti ricopro di baci. E poi ancora, e poi di più! Ti amo #snipul #4anni #happybirthday".

Francesco, che dopo la rottura con Alessia ha avuto un altro figlio, Leone, con la neo-moglie Wilma Helena Faissol, ha postato la stessa foto di Mia e ha ricordato le emozioni provate al momento della sua nascita.

"Oggi compi 4 anni e ogni volta che c'è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: 'La prenda lei sua figlia'. Ed io: 'Meglio di no...sto per svenire'. È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo" - ha cinguettato l'ex-Capitan Uncino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE