Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl diktat di Rihanna a Lewis Hamilton

04.09.15 - 14:39
La cantante pare abbia ordinato al pilota di Formula 1 di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger
BangShowBiz
Il diktat di Rihanna a Lewis Hamilton
La cantante pare abbia ordinato al pilota di Formula 1 di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger

LOS ANGELES - Rihanna pare abbia chiesto espressamente a Lewis Hamilton di tagliare i ponti con l'ex-fidanzata Nicole Scherzinger con cui il pilota di Formula 1 ha rotto a inizio anno dopo una relazione lunga sette anni.

La popstar 27enne, in coppia con il campione inglese da appena un paio di mesi, infatti, teme che la fiamma tra l'attuale fidanzato e la cantante hawaiana possa riaccendersi come più volte successo in passato.

Una fonte ha rivelato al magazine InTouch: "Nicole continuava a inviare degli sms a Lewis e la cosa seccava Rihanna. Gli ha detto di tagliare i ponti. Tra di loro è finita".

"Rihanna ha paura che la fiamma sia ancora viva. Vuole essere sicura di essere l'unica donna nella vita di Lewis".

La cantante può però dormire sogni tranquilli poiché la Scherzinger, stando alle ultime notizie di gossip, starebbe frequentando Ed Sheeran.

La relazione tra Rihanna e Lewis ha recentemente ricevuto la "benedizione" di Bellamy Thompson, persona che ha rivestito un'importanza vitale nell'infanzia della star originaria delle Barbados.

"Avrebbero di certo dei bambini bellissimi - ha dichiarato la "seconda mamma" di Riri - se è in grado di renderla felice, ha tutta la mia approvazione. Nessuno resiste al fascino degli inglesi. L'ho vista al carnevale e devo dire che Lewis è proprio un bel ragazzo!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE